Presidenza FCP: Massimo Martellini confermato per il prossimo biennio

Per il manager è il quinto mandato alla guida della federazione, che rappresenta tutti i principali player e media operanti sul mercato

di Andrea Di Domenico
22 luglio 2019
Massimo_Martellini-fcp
Massimo Martellini

Massimo Martellini svolgerà il ruolo di Presidente di FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità per un altro biennio.

L’assemblea generale dell’associazione, riunita lo scorso 18 luglio per l’elezione, ha infatti confermato all’unanimità la fiducia nell’ex a.d. di Sportnetwork, che giunge così al suo quinto mandato di presidenza.

FCP rappresenta tutti i principali player e media operanti sul mercato: Quotidiani, Periodici, Televisione, Radio, Internet, Cinema, GO TV. “Il mercato degli investimenti pubblicitari sta attraversando una congiuntura sicuramente non favorevole, ma l’accento va posto sui cambiamenti strutturali che interessano in misura maggiore o minore i diversi mezzi” dichiara Massimo Martellini.

“Un’evoluzione che – aggiunge il presidente di FCP – si traduce all’interno della federazione in iniziative volte a guidare il cambiamento in alcune forme di comunicazione dell’attività delle concessionarie. Aziende che svolgono un ruolo fondamentale anche a livello industriale per il mantenimento della qualità dell’informazione. Nell’ultima parte dell’anno sono molteplici i progetti che saranno portati a compimento e di cui daremo via via notizia, frutto anche della collaborazione con le altre associazioni rappresentanti il mercato”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.