FcInterNews.it: record di accessi ad agosto

Nel mese più caldo del calciomercato, il sito dedicato alle news nerazzurre ha segnato 1,44 milioni di utenti unici, 11,22 milioni di sessioni e 44 milioni di pagine viste

di Caterina Varpi
02 settembre 2016
fcinternews-it-home

Boom di traffico nel mese più importante per il calciomercato per FcInterNews.it, che ad agosto segna un nuovo record di accessi con 1,44 milioni di utenti unici (+4% rispetto ad agosto 2015), 11,22 milioni di sessioni (+12% sul 2015) e 44 milioni di pagine viste (dati Google Analytics). Rispetto ad agosto 2014, l’aumento è di 47,59% di utenti unici e 75% di pagine viste. Nei dati non sono compresi gli accessi alla app, disponibile per iOS, Android e Windows, che conta circa 100 mila download totali.

Come già avviene da qualche tempo, il traffico è prevalentemente mobile: da smartphone e tablet arriva il 70% del traffico.

«Un risultato per il quale dobbiamo solo ringraziare i tantissimi lettori che continuano a concederci la loro fiducia e per i quali cerchiamo di migliorarci anno dopo anno. Tra le novità che stiamo sviluppando, c’è la versione del sito in inglese con tanto di app dedicata», commenta l’editore, Domenico Fabbricini.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.