Fanpage.it: con l’estensione Chrome punta sulla personalizzazione del prodotto informativo

Aggiungendo Fanpage alle proprie estensioni del browser, l’utente potrà decidere di essere informato sulle sezioni e gli autori che preferisce

di Cristina Oliva
11 febbraio 2015
fanpage.it-chrome

Fanpage.it punta sempre di più sulla personalizzazione del suo prodotto informativo. A un anno e mezzo dal lancio dell’app gratuita per iOS e Android, la società editrice Ciaopeople Media Group ha lanciato l’estensione Chrome che permetterà al proprio pubblico di godere dei vantaggi dell’app e una maggiore navigabilità del sito.

Aggiungendo Fanpage alle proprie estensioni del browser, l’utente potrà decidere di essere informato sulle sezioni e gli autori che preferisce. Gli saranno notificati in tempo reale, infatti, gli aggiornamenti degli argomenti a cui è maggiormente interessato, dalle news alla situazione meteo nella propria città.

«Abbiamo fatto della portabilità delle news il nostro tratto distintivo – dice Giorgio Mennella, director Ciaopeople Advertising, concessionaria di Ciaopeople Media Group -. Leader per le news fruite da mobile anche grazie alle nostre app che propongono ai nostri lettori i contenuti più affini ai loro interessi. L’estensione Fanpage di Chrome va in questa direzione, l’informazione e l’intrattenimento a misura del singolo lettore».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.