Fabio Guadagnini lascia Fox Sports

Diventa capo ufficio stampa del Comitato promotore di Roma 2024. A lui faranno capo l’attività stampa e i social network di promozione della candidatura italiana alle Olimpiadi

di Caterina Varpi
16 ottobre 2015
Fabio-Guadagnini

Fabio Guadagnini ha deciso di lasciare il suo incarico di vice president di Fox Sports per intraprendere una nuova sfida professionale come capo ufficio stampa del Comitato promotore di Roma 2024. A lui faranno capo l’attività stampa e i social network di promozione della candidatura italiana alle Olimpiadi del 2024.

In questi anni, Fabio ha guidato con grande professionalità il lancio e la gestione dei canali Fox Sports. 51 anni, giornalista professionista dal 1993, ha laurea in Lingue e Letterature straniere presso la Iulm di Milano e ha lavorato in precedenza, tra le altre emittenti, a Telepiù, Eurosport e Sky, seguendo numerose discipline, dallo sci alla Formula1.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.