Enrico Mentana presenta il 18 luglio il suo nuovo giornale online. Al via le selezioni

Al Campus Party di Milano il direttore del TG LA7 parlerà del suo nuovo progetto editoriale. Dal 17 luglio fino al 10 settembre si potranno inviare le proprie candidature

di Caterina Varpi
17 luglio 2018
Enrico_Mentana
Enrico Mentana (foto da Facebook)

Enrico Mentana ha scelto Campus Party, evento dedicato all’innovazione e creatività che si terrà a Milano – Rho Fiera dal 18 al 22 luglio, per presentare il suo nuovo progetto editoriale annunciato via Facebook pochi giorni fa: un nuovo quotidiano online, realizzato da giovani regolarmente contrattualizzati, per cui è aperta la ricerca di una concessionaria per la pubblicità (qui la news).

Il direttore del TG LA7 sarà, infatti, protagonista, domani, 18 luglio del talk “Oltre le fake news: il coraggio di sfidare la crisi del giornalismo tradizionale” in cui parlerà della nuova testata.

Intanto, Mentana, sempre tramite Facebook, ha annunciato l’apertura delle selezioni per il nuovo quotidiano online:

Urbano Cairo, editore di La7, a cui Enrico Mentana è legato con un contratto di esclusiva, ha precisato, in occasione della presentazione dei palinsesti, che il direttore gli ha assicurato «che qualsiasi cosa voglia fare la faccio con te, perché tu sei il mio editore» (qui l’articolo).

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.