Enrico Mentana presenta il 18 luglio il suo nuovo giornale online. Al via le selezioni

Al Campus Party di Milano il direttore del TG LA7 parlerà del suo nuovo progetto editoriale. Dal 17 luglio fino al 10 settembre si potranno inviare le proprie candidature

di Caterina Varpi
17 luglio 2018
Enrico_Mentana
Enrico Mentana (foto da Facebook)

Enrico Mentana ha scelto Campus Party, evento dedicato all’innovazione e creatività che si terrà a Milano – Rho Fiera dal 18 al 22 luglio, per presentare il suo nuovo progetto editoriale annunciato via Facebook pochi giorni fa: un nuovo quotidiano online, realizzato da giovani regolarmente contrattualizzati, per cui è aperta la ricerca di una concessionaria per la pubblicità (qui la news).

Il direttore del TG LA7 sarà, infatti, protagonista, domani, 18 luglio del talk “Oltre le fake news: il coraggio di sfidare la crisi del giornalismo tradizionale” in cui parlerà della nuova testata.

Intanto, Mentana, sempre tramite Facebook, ha annunciato l’apertura delle selezioni per il nuovo quotidiano online:

Urbano Cairo, editore di La7, a cui Enrico Mentana è legato con un contratto di esclusiva, ha precisato, in occasione della presentazione dei palinsesti, che il direttore gli ha assicurato «che qualsiasi cosa voglia fare la faccio con te, perché tu sei il mio editore» (qui l’articolo).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.