Edimotive sceglie Sharethrough per il Native Advertising

L’editore di Omniauto, Omnimoto e Motorsport adotterà la piattaforma di Sharethrough per la pubblicità nativa, sia per la vendita diretta sia in programmatic

di Simone Freddi
16 giugno 2017
Edimotive-sharethrough

Edimotive, l’editore cui fanno capo testate web storiche nel settore dell’automotive come OmniAuto.it/Motor1.com, OmniMoto.it e Motosport.com, ha scelto la tecnologia Sharethrough per la gestione del proprio Premium Native Advertising.

L’editore, che totalizza 5,5 milioni di visite mensili e 16 milioni di pagine viste, adotterà la soluzione Sharethrough come formato native a Cpm, ritenuto ideale per meglio monitorare i Kpi di campagna e garantire sempre maggiore qualità.

«E’ con molto orgoglio che abbiamo accolto gli amici di Edimotive fra i nostri principali partner Sharethrough – afferma Cristina Pianura, Ceo di Prime Real Time (Gruppo Triboo), vendor esclusivo per l’Italia della piattaforma Sharethrough – abbiamo trovato in loro un editore entusiasta del prodotto Premium Native con cui poter integrare sia l’offerta in Reservation che in Programmatico, a beneficio dei clienti più esigenti».

Nell’ambito della pubblicità online, il Native Advertising si sta dimostrando uno dei segmenti trainanti, con un tasso di crescita per quest’anno che il Politecnico di Milano stima in circa il 50%.

«Sharethrough rappresenta la piattaforma ideale per offrire ai nostri clienti nuove soluzioni di premium advertising incrementando le performance di campagna e allargando ulteriormente il ventaglio di opportunità commerciali della concessionaria senza infastidire l’utente», aggiunge Federico Marongiu, sales manager di Edimotive.

prime-real-time

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.