Drive e Yahoo Italia presentano il nuovo format video Piove

Il nuovo programma condotto da Matteo Branciamore sarà live dal 14 ottobre in esclusiva su Yahoo Screen

di Caterina Varpi
13 ottobre 2014
Piove

Drive production company, casa di produzione degli attori Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e Francesco Arca presenta ‘Piove’, un format video ideato e creato in esclusiva per Yahoo.

Il programma consiste in interviste irriverenti, divertenti, al limite del politically correct. Matteo Branciamore si presenta al pubblico nella veste completamente inedita dell’intervistatore impertinente, che non perde mai occasione per mettere a dura prova i propri ospiti.

A rispondere alle sue domande scomode saranno Giorgio Panariello, Nicolas Vaporidis, Fausto Brizzi, Euridice Axen e Francesco Montanari. La prima puntata sarà live il 14 ottobre con il poliedrico Paolo Ruffini alle prese con le scomode domande di Matteo.

«Siamo molto fieri di lavorare con Nicolas Vaporidis, di cui apprezziamo l’intuizione e visione del web. ‘Piove’ è un format molto divertente che i nostri utenti ameranno per la sua irriverenza e originalità. Da diverso tempo Yahoo Italia sta investendo in esclusive partnership con grandi
personaggi, come i video editoriali di Roberto Saviano, le clip di #triopuntozero con il Trio Medusa e la web tv di Simona Ventura. E molti altri artisti collaboreranno presto con Yahoo con nuovi format video» ha affermato Matteo Failla Head of Media Yahoo Italia.

«Il web è destinato a diventare il mezzo principe dell’entertainment. Abbiamo voluto così sperimentare un format nuovo, libero e ribelle. In Yahoo abbiamo trovato il partner dalla personalità giusta e con la nostra stessa voglia di credere in qualcosa di mai visto prima» ha commentato Nicolas Vaporidis.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.