Domus e Archiproducts, partnership all’insegna del digitale

A partire dal 3 aprile, Achiproducts il motore di ricerca dei prodotti nel settore, si occuperà dell’implementazione della pagina “prodotti” di domusweb.it, piattaforma digitale della rivista

di Caterina Varpi
28 marzo 2017
editoriale-domus-logo-2017

Domus e Archiproducts annunciano una partnership: a partire dal 3 aprile, Achiproducts il motore di ricerca dei prodotti nel settore, si occuperà dell’implementazione della pagina “prodotti” di domusweb.it, piattaforma digitale della rivista.

La collaborazione si basa sull’unione delle rispettive competenze: da un lato la capacità e il desiderio innato di Domus di svolgere un’opera di informazione, critica e divulgazione oltre che diventare un veicolo di comunicazione a 360°, dall’altro l’hub digitale di Archiproducts, che raccoglie una community internazionale di professionisti e brand di Architettura e Design.

Ferdinando Napoli, co-founder di Archiproducts, commenta: «Siamo onorati di questa importante partnership con Domus, poiché lo riteniamo il più importante riferimento al mondo in tema di Architettura, e siamo convinti che la complementarietà delle rispettive attitudini potrà creare un valore ben superiore alle aspettative».

Tommaso Vincenzetti, brand manager e international director di Domus, dichiara, come riportato nella nota stampa: «La digital trasformation ha profondamento cambiato il ruolo dell’architetto, del progettista e del designer e il reperimento di informazioni puntuali legate ai prodotti ne è parte integrante. Siamo quindi molto felici di poterci avvalere da ora in poi dell’expertise di Archiproducts, un brand leader a livello internazionale con cui ci siamo trovati in sintonia dal primo momento per attitudine e visione, e con il quale andremo a potenziare la nostra piattaforma web».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.