Docsity è media partner di The Color Run, la corsa organizzata da RCS Sport

Il piano ideato per l’occasione dal social per gli studenti comprende l’uscita settimanale di un articolo dedicato alla manifestazione, l’invio di 4 newsletter “a tema” e il racconto dell’evento sulla pagina Facebook del sito

di Roberta Simeoni
15 luglio 2014
Docsity

Docsity, il social degli studenti che ad oggi conta ben 800mila iscritti in Italia e nel mondo, è media partner del tour estivo di The Color Run, la “Happiest 5k on the Planet”, presentata da La Gazzetta dello Sport e curata da RCS Sport e che partirà a Roma il 19 luglio per concludersi a Milano il 6 settembre.

La redazione di Docsity è pronta a supportare il “color blast” dell’evento podistico più cromato del pianeta con uno speciale quanto “tailor made” social blast capace di parlare ad una vivace comunità che potrà seguire, grazie a esclusivi focus on e anticipazioni, tutte le tappe di questo nuovo tour che, anche in questa seconda edizione, grazie a migliaia di iscritti, dimostra d’essere uno dei momenti sportivi non agonistici più attesi dell’anno dando vita a una vera e propria The Color Run Mania.

L’articolato piano di media partnership ideato e realizzato per l’occasione da Docsity comprende l’uscita settimanale in esclusiva sul sito di un articolo/focus on sulla manifestazione, l’invio di quattro newsletter “a tema” dedicate a tutti gli iscritti alla piattaforma e il racconto “social” sulla pagina ufficiale Facebook Docsity di tutte le quattro date estive di The Color Run.

Docsity inoltre sarà presente su tutto il materiale promozionale inserito nel race kit e distribuito ai partecipanti di ogni tappa presso il Color Village.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.