Page Personnel Italia sbarca su Doc4Job di Docsity

L’agenzia per il Lavoro firmerà la rubrica “L’esperto risponde”. Focus sul lavoro all’estero

di Roberta Simeoni
07 maggio 2014
Docsity

Page Personnel Italia firma la rubrica “L’esperto Risponde” in esclusiva su Doc4Job, la sezione dedicata al lavoro di Docsity, il social network didattico per universitari e giovani professionisti che coinvolge oltre 700.000 utenti registrati in Italia e nel mondo parte del network NanoPress.

L’Agenzia per il Lavoro, specializzata nel recruitment di impiegati e giovani professionisti qualificati, curerà l’appuntamento settimanale approfondendo le tematiche lavorative che più interessano il target d’età 18-29, lo stesso cui si rivolge Docsity offrendo sempre strumenti di conoscenza evoluti e qualificati, come primo e più importante sito educativo in Italia.

Tra i focus on di questa esclusiva rubrica curata direttamente dal management Page Personnel Italia, il tema del lavoro “estero”, tra miti da sfatare e certezze internazionali, la stesura di un curriculum, cosa enfatizzare e come, il giusto modo di presentarsi al colloquio, tra casual e rigore e tutto sulla scelta del curriculum universitario per ambire a posizioni lavorative stabili e redditizie.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.