Disney+ presto al debutto. I dettagli del lancio

A novembre il servizio di streaming della Disney prenderà il via in Usa, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Paesi Bassi. Tra i contenuti, quelli dei marchi dell’azienda come Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic

di Caterina Varpi
20 agosto 2019
disney-plus-logo

Si avvicina il debutto sul mercato di Disney+, il servizio di video streaming di Disney che si andrà a inserire in un contesto che vede già contendersi diversi colossi tra cui Netflix, Amazon e Apple. Quest’ultima starebbe per investire 6 miliardi di dollari nella produzione di serie tv, a quanto riporta la stampa internazionale.

Disney+ verrà lanciato in Stati Uniti, in Canada e nei Paesi Bassi il 12 novembre, come già annunciato, e in Australia e Nuova Zelanda il 19 novembre. Il servizio arriverà in Europa nel corso del prossimo anno.

Saranno disponibili sulla piattaforma i contenuti dei marchi di intrattenimento iconici dell’azienda, tra cui Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri ancora.

Disney ha raggiunto accordi globali con quasi tutte le principali piattaforme per distribuire l’app Disney + su dispositivi mobili e TV connesse. Al lancio, si potrà trovare su Apple, Google, Microsoft, Sony/Sony Interactive Entertainment, Roku.

Negli Stati Uniti si potrà accedere all’offerta bundle comprendente Disney+, ESPN+ e Hulu a 12,99 dollari con tutta la programmazione Disney+ oltre a migliaia di eventi sportivi dal vivo, serie originali a tema sportivo e documentari sportivi da ESPN+, così come i contenuti originali di Hulu e la libreria di streaming on demand.

In Canada il sevizio avrà un prezzo di 8,99 dollari canadesi al mese e di 6,99 euro al mese nei Paesi Bassi. In Australia e Nuova Zelanda costerà 8,99 dollari australiani al mese  e 9,99 dollari neozelandesi al mese.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.