Diritti tv Serie B, in sette in corsa per le dirette 2018-2021

Si tratta di Eleven Sports, Eurosport, Fox Networks Group, Media Pro Italia, Perform Sports Content & Media, RTI – Reti Televisive Italiane e SKY Italia

di Caterina Varpi
15 maggio 2018
lega-b-lnpb

Sono Eleven Sports, Eurosport, Fox Networks Group, Mediapro Italia, Perform Sports Content & Media, RTI – Reti Televisive Italiane e Sky Italia i sette soggetti che parteciperanno alla trattativa privata per l’acquisizione del pacchetto Dirette Serie B del triennio 2018-2021.

Il 14 maggio si sono, infatti, chiusi i termini per le comunicazioni delle manifestazioni di interesse.

La Lega B nelle prossime settimane, procederà con l’avvio delle trattative private alle quali seguirà una comunicazione sul sito ufficiale di conclusione della procedura e relativo termine entro il quale presentare le offerte.

«La Serie B si conferma ancora una volta un format interessante e avvincente, grazie alla sua imprevedibilità e allo spettacolo che è capace di offrire – sottolinea il presidente della Lega B, Mauro Balata -. Caratteristiche che dobbiamo difendere in ogni modo per i nostri club, per i loro tifosi e per i territori».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.