Designmag.it: tutto il Salone del Mobile in uno speciale

Sul sito in concessione a tg|adv, report, gallery, interviste e una guida speciale per vivere il grande evento milanese. Daikin è sponsor ufficiale dell’intera iniziativa editoriale

di Rosa Guerrieri
07 aprile 2014
Designmag salone del mobile 14

Per l’edizione 2014 del Salone del Mobile di Milano Designmag.it lancia online lo speciale, sponsorizzato da Daikin, con un focus a 360° sull’attesa kermesse con una full coverage di tutti gli eventi in programma con informazioni pratiche e mappe delle location e degli stand, le ultime news su designers e aziende presenti in Fiera, i video esclusivi e le fotogallery caricate in tempo reale dalle location più calde del Salone.

Inoltre spazio a “Le sei giornate di Milano”, lo speciale che Designmag.it dedica a tutti gli amanti del Design e che grazie al contributo di un esperto di settore come Paolo Bocchi, racconta sei itinerari “alternativi’ alla scoperta di una città in fermento per uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. Una mappa esclusiva sul filo degli hub più nascosti di Milano, tra design, cultura, architettura, cibo e night life, per sei tracciati che partendo da un parco cittadino, nel nome del green e dell’ecosostenibilità, si diramano in una metropoli spesso sconosciuta anche agli stessi abitanti.

«Le 6 giornate di Milano sarà una guida con sei itinerari diversi per sei giornate diverse alla scoperta della città meneghina – afferma Annalisa Merola, Marketing Manager tg|adv – ogni percorso avrà una mappa dedicata e segnalerà diversi hub, intesi come soste in luoghi di design/architettura/cultura, ma anche soste breakfast, lunch, dinner e nightlife. Sarà un modo unconventional per far vivere Milano in maniera non abitudinaria, agli appassionati di design quanto agli stessi cittadini».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.