Intel sceglie Dentsu Aegis Network per il media globale

Nasce il Team Intel con il contributo dei professionisti di Carat, Merkle e Amnet

di Caterina Varpi
09 ottobre 2018
intel-logo

Intel chiude la gara media globale e sceglie Dentsu Aegis Network per la gestione di un budget che dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 milioni di dollari, come riporta la stampa specilaizzata statunitense.

Dentsu Aegis Network subentra a Omd, centro media dell’azienda americana dal 2008, grazie a un’offerta su misura studiata per la società, il Team Intel, che riunisce professionisti delle agenzie Carat, Merkle e Amnet.

Oltre alla search e al digitale, che erano già gestiti dalle agenzie di Dentsu Aegis, iProspect e Cardinal Path, l’incarico riguarderà ora anche i media offline, i social media, il programmatic e gli analytics.

Becky Brown, Vicepresidente globale marketing e comunicazione, spiega che la scelta è ricaduta su “un partner globale in grado di eccellere nel combinare dati, tecnologia e creatività per guidare i risultati di business”.

Le campagne pubblicitarie gestite da Dentsu saranno diffuse in più di venti Paesi. Il team Intel opererà dagli uffici regionali del gruppo a Los Angeles, Londra, Singapore e Pechino.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.