Delta Pictures, on air il nuovo femminile Lady Channel Plus

La internet media company guidata da Nicola Burgay, lancia una nuova piattaforma di video on-demand dedicata alle telenovelas. La raccolta a LeonardoADV

di Simone Freddi
12 febbraio 2016
LCP

Delta Pictures, la internet media company guidata da Nicola Burgay, lancia una nuova piattaforma di video on-demand dedicata alle telenovelas: Lady Channel Plus. Nella programmazione, serie televisive dall’America Latina in prima visione, seguite e amate anche in Europa.

Lady Channel Plus, fruibile online all’indirizzo ladychannelplus.it, è una tv online on demand legale e gratuita che, a differenza di Lady Channel, offre una raccolta di telenovelas inedite in Italia, in HD e in esclusiva, da oggi disponibile a tutti gli appassionati gratuitamente previa iscrizione online. La serie d’esordio, in lingua spagnola, al suo debutto nel nostro Paese in versione sottotitolata, è Dulce Amor, telenovela argentina prodotta da Telefé.

La raccolta pubblicitaria è affidata a LeonardoADV, società controllata da Triboo Media.

«La tradizione del nostro gruppo – sottolinea Nicola Burgay, amministratore unico di Delta Pictures -, storicamente forte sulla distribuzione di contenuti video on-demand, è oggi confermata dal lancio di questo nuovo servizio, legale e gratuito, primo in ambito nazionale».

«Attraverso Lady Channel Plus – continua Burgay – siamo convinti di poter attrarre sin da subito l’apprezzamento di un nuovo e ampio bacino di utenza appassionato al genere, e di poter così in una seconda fase ampliare l’offerta con contenuti ancora più ricchi e variegati. Con Lady Channel Plus gli appassionati di telenovelas potranno quindi contare su un nuovo punto di riferimento web fresco e completo, oltre che tecnologicamente avanzato. Lady Channel Plus è fruibile infatti direttamente da pc, tablet e smartphone”.

Lady Channel Plus è una partnership tra Delta Pictures e Delta Tv Programs, azienda italiana leader nel mercato audiovisivo dedicato alle telenovelas, lunghe serialità e non solo, che da 25 anni produce, co-produce, edita e distribuisce programmi ai più importanti gruppi televisivi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.