Debutta ricette.foxlife.it, il sito di cucina di FoxLife

Fox International Channels Italy lancia un nuovo spazio web interamente dedicato alle migliori ricette dei volti del canale 114 di Sky: Antonino Cannavacciuolo, Andrea Mainardi, Marco Bianchi e Simone Rugiati. Raccolta a WebSystem

di Simone Freddi
27 luglio 2015
Foxlife_ricette

Antonino Cannavacciuolo, Andrea Mainardi ma anche Marco Bianchi e Simone Rugiati. Gli chef del team di FoxLife e le loro creazioni ai fornelli sono protagonisti di ricette.foxlife.it, il nuovo sito interamente dedicato alle migliori ricette dei volti del canale 114 di Sky.

Dalle cozze ripiene in crema di fagioli di Antonino Cannavacciuolo, alle frittelle di lenticchie con salsa allo yogurt di Andrea Mainardi, fino alla torta profumata con infuso di fiori dello “chef scienziato” Marco Bianchi. Piatti e cucine profondamente diverse tra loro che hanno conquistato gli spettatori di FoxLife e che da ora saranno disponibili sul web per chiunque voglia sperimentare in cucina.

E per un menu ancora più ricco, ricette.foxlife.it propone anche le ricette di Chef 2.0, il format con Simone Rugiati, online in esclusiva su ricette.foxlife.it.

Pietanze diverse e portate per tutti i gusti con cui potranno cimentarsi anche i meno pratici: saranno infatti gli stessi chef ad illustrare ogni ricetta in brevi e semplici video e ad accompagnarci passo dopo passo nella realizzazione dei piatti più gustosi. Il sito, caratterizzato dal design responsivo, è facilmente fruibile anche dai dispositivi mobile.

E per chi vuole mettersi alla prova, sul sito è disponibile una sezione dedicata ai quiz. Quanto conosci le specialità italiane? Quale ricetta ti rispecchia di più? E’ ufficialmente aperta la sfida nella cucina di FoxLife.

La pubblicità su ricette.foxlife.it è gestita in esclusiva da WebSystem, la concessionaria cui Fox International Channels Italy ha affidato lo scorso inverno la raccolta per tutte le sue web property, in seguito alla chiusura della struttura interna .Fox.

Le opportunità per i brand – ci ha spiegato l’editore – sono molteplici, dal branded content al product placement ad attività editoriali custom e di intrattenimento digitale. Per esempio, quiz studiati ad hoc sul brand. Come sempre per i brand editoriali di Fox, inoltre, non mancano occasioni di crossmedialità con il canale tv.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.