Debutta Cuciniamo, il nuovo mumblog parte del network tg|adv

Con questo spazio online, in cui la Donna diventa protagonista e fulcro di esperienze, i brand possono contare su un progetto editoriale 100% rosa sul quale investire. Raccolta affidata in esclusiva alla concessionaria

di Teresa Nappi
28 gennaio 2014
tg|adv - Cuciniamo
Il nuovo mumblog, Cuciniamo

Debutta online Cuciniamo, il nuovo mumblog di Mammeonline.net, punto di riferimento storico delle mamme sul web, e parte integrante del ricco network firmato tg|adv. Le allergie alimentari dei figli, giocare a creare dolcetti per la loro festa, imparare tutti i segreti della cucina “sotto vetro” sono solo alcuni degli highlights del debutto online del blog, in cui protagonista è ancora la Donna, nella sua maternità, chiamata non solo a imparare i trucchi dei “fornelli visti con occhio da mamma”, ma fulcro di una condivisione di esperienzericette (oltre 4.000 quelle già presenti nel blog), scatti fotograficiopinioni che la portano a essere vera e propria regista di Cuciniamo, sentendosi parte di un’avventura editoriale da condividere con tutte le italiane che amano dare il meglio – anche a tavola – ai propri figli. 

«Abbiamo scoperto che l’Italia è una miniera di chef-mamme preparatissime e attivissime» ha affermato Annalisa Merola, marketing manager tg|adv, che continua: «Questo rafforza ancora di più la nostra offerta rivolta ai brand di settore che possono contare così su di un progetto editoriale 100% rosa sul quale investire in tutta sicurezza. Le mamme di Mammeonline.net e di Cuciniamo, infatti, sono soggetti propensi all’acquisto, capaci di generare long lasting brand reputation con un potenziale di opinion leading altamente virale».

E proprio a questa platea è dedicato Cuciniamo, espressione digitale dell’amore delle madri italiane per il proprio figlio, unito alla passione per la buona cucina e l’educazione alimentare. Come Mammeonline.net, anche Cuciniamo affida in esclusiva a tg|adv l’ideazione, la realizzazione e la gestione del piano di raccolta pubblicitaria.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.