Debutta 105 Rap Italia, la web radio dedicata alla scena hiphop italiana

La nuova emittente è on-line sul sito di Radio 105 e su tutti i device mobile attraverso l’app della Radio

di Caterina Varpi
01 aprile 2015
105-Rap-Italia

Nasce 105 Rap Italia, la web radio dedicata esclusivamente alla scena hiphop italiana. In rotazione non stop passeranno tutte le hit più forti del momento, le rap star e i rookie che si contendono i primi posti in classifica, i nuovi singoli in circolazione, i classici della Vecchia Scuola firmati Articolo 31, Sottotono o Frankie HiNrg, e tutti i king del rap di oggi.

Su 105 Rap Italia suonano, tra gli altri, Marracash, Fabri Fibra, Club Dogo, Emis Killa, Ghemon, Ensi, Clementino, Fedez, l’intramontabile J-Ax.

105 Rap Italia non poteva mancare nell’universo musicale di Radio 105, che dedica al genere musicale il programma 105 Stars condotto da Max Brigante, la compilation Hip Hop Stars e la media partnership con gli Hip Hop Tv B-Day Party.

Ora 105 Rap Italia c’è, on-line su 105.net e su tutti i device mobile attraverso l’app della Radio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.