Dazn in trattativa per la cessione di Goal.com. Operazione da 110 milioni

La società, in difficoltà a causa della sospensione delle competizioni sportive, punta a migliorare la sua liquidità con la vendita del portale calcistico presente anche in Italia

di Caterina Varpi
04 giugno 2020
Dazn-Media

Secondo quanto riportato dal New York Times, il gruppo Dazn sarebbe in trattativa per la vendita di Goal.com per una cifra che si aggira intorno ai 125 milioni di dollari, pari a circa 110 milioni di euro. La piattaforma di sport in streaming starebbe lavorando con il fondo TPG per trasferirgli il sito dedicato al mondo del calcio, presente anche in Italia, e dare respiro alle sue finanze, colpite dall’emergenza Covid-19.

La sospensione delle competizioni sportive ha, infatti, colpito la società, che ora punta a migliorare la sua liquidità con la vendita del portale calcistico.

Goal.com era stata acquista da Dazn, all’epoca Perform, nel 2011 per circa 20 milioni di euro. La piattaforma offre contenuti in 19 lingue.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial