Daniele Bianchi Direttore Generale di Gedi Digital

Avrà il compito di consolidare e rafforzare il posizionamento del gruppo nel business digitale

di Caterina Varpi
15 marzo 2019
Daniele Bianchi
Daniele Bianchi

Daniele Bianchi è il nuovo Direttore Generale di Gedi Digital srl, la società a supporto dell’attività digitale di tutti i brand del gruppo Gedi. Andrà a ricoprire il ruolo precedentemente occupato da Massimo Russo, passato in Hearst in qualità di Chief Digital Officer Western Europe (ne abbiamo parlato qui).

Bianchi, che ha ricoperto ruoli di responsabilità in McKinsey & Co. , CartaSi e RCS MediaGroup, avrà il compito di consolidare e rafforzare il posizionamento del gruppo nel business digitale, evolvendo e industrializzando i processi di marketing per l’acquisizione, l’engagement e la retention dei lettori sia nel modello ‘free’ che ‘premium’, anche attraverso il rafforzamento ed il pieno sfruttamento della base informativa del proprio lettorato.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.