E’ nata Radio Zeta l’Italiana

L’emittente, che nasce dall’unione di LatteMiele e Radio Zeta, affida la raccolta pubblicitaria a OpenSpace Due. La programmazione è dedicata completamente alla musica italiana

di Caterina Varpi
04 gennaio 2016
radio-zeta-l-italiana

Con il nuovo anno è arrivata una nuova emittente radiofonica, Radio Zeta L’Italiana a firma di RTL, un progetto a cui prenderà parte anche Angelo Zibetti, storico fondatore di Radio Zeta. La programmazione è dedicata completamente alla musica di casa nostra.

La radio, che nasce dall’unione di LatteMiele e Radio Zeta, tra le emittenti areali più importanti del Nord Italia, acquisiti di recente da Radio Mobilificio di Cantù, controllata al 100% dalla concessionaria OpenSpace Due (che gestirà la raccolta della nuova realtà), parte con una diffusione nelle maggiori regioni del Centro Nord, contando su un bacino potenziale di audience di 1,5 milioni di ascoltatori.

La nascita di Radio Zeta L’Italiana è sostenuta da una campagna di comunicazione firmata da DLV BBDO, agenzia di riferimento di Rtl 102.5.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.