Da domani su Real Time “Un Giorno per me”, la serie firmata Zodiak Active e Pantene

Alla conduzione la style coach Carla Gozzi che si avvarrà della collaborazione del famoso hairstylist internazionale Enrico Mariotti. Protagoniste donne che vogliono mettersi alla prova per realizzare i propri desideri

di Roberta Simeoni
29 aprile 2014
Un Giorno Per Me - Zodiak Active - Pantene - Carla Gozzi

Da domani Real Time (canale 31 dtt, Sky canali 131, 132 e in Hd, TivùSat canale 31) ospita una nuova produzione: si tratta di “Un Giorno per me”, nuova serie prodotta da Zodiak Active in collaborazione con Pantene.

Alla conduzione Carla Gozzi impegnata in ogni puntata a raccontare la giornata di una donna che sta per realizzare il suo sogno: quel momento unico che fa di una vita felice una vita speciale.

Le protagoniste sono donne che non hanno mai rinunciato a vivere la loro giovinezza: mamme, mogli, figlie che inseguono con determinazione e passione i propri desideri.

Dopo aver conosciuto le protagoniste nel loro contesto di vita quotidiana tra lavoro e famiglia, le seguiamo nel loro giorno speciale, a partire dalla cura di sé. Tutte conducono vite molto impegnate, tra carriera e gestione degli affetti, ma che non trascurano mai la propria bellezza. Attraverso i loro racconti, è possibile percepire le emozioni nella giornata che stanno vivendo e conosciamo le origini e motivazioni del sogno che hanno scelto di realizzare.

Insieme a Carla tutti i telespettatori ascolteranno anche i racconti di parenti e amici, che aiutano a conoscerle meglio, mentre la fase successiva di coaching permette alle protagoniste di mettersi alla prova e imparare ciò che ancora manca per realizzare al meglio il sogno.

Al desiderio da avverare corrisponde un cambiamento interiore ed esteriore: nelle mani del famoso hairstylist internazionale Pantene, Enrico Mariotti, e con i giusti consigli di styling di Carla, le protagoniste sono pronte per vivere il loro momento.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.