Cure-Naturali cambia veste

Il sito del DeAbyDay.it avvia una collaborazione con Fondazione Irccs Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. La raccolta è in linea con lo scorso anno ma ha un peso in costante crescita la componente video e native

di Caterina Varpi
25 marzo 2019
Cure-Naturali-19

Cure-Naturali, sito del network DeAbyDay.it dedicato a benessere e vita naturale, si presenta oggi online in una versione completamente rinnovata nella user experience e nell’offerta editoriale: un progetto pensato per rispondere a una audience attenta nella ricerca di un’informazione di qualità.

È la spinta all’autorevolezza a guidare le strategie di innovazione e creazione di contenuti che, per tutti i formati, dalle guide ai video, dalle infografiche alle gallery, sono sempre realizzati in collaborazione con esperti e professionisti di settore.

Grazie ai nuovi layout, l’approfondimento diventa più rapido nella consultazione, con un sempre più ampio spazio dato agli “Speciali”, che riuniscono per hot topics i contenuti più consultati e condivisi.

La nuova veste grafica del sito restituisce, infine, un’immagine più fresca e un’esperienza di fruizione pensata per la sempre crescente quota di audience che ogni giorno visita Cure-Naturali da smartphone.

Inoltre, Cure-Naturali ha attivato una collaborazione editoriale con la Fondazione Irccs – Istituto Nazionale dei Tumori di Milano sul tema della prevenzione per uno speciale dedicato ai temi affrontati dal magazine.

DeAbyDay, con il network di siti Vita da mamma, Ricette e Sapori, Cure-Naturali, Eticamente (un nuovo sito dedicato al benessere interiore, nel network dal 1 marzo 2019) e Sapere raggiunge un’audience mensile di 6 milioni e mezzo di utenti unici, con oltre 17 milioni di pagine viste (fonte: Audiweb TDA) e una social community di oltre 2,2 milioni di utenti. Cure-Naturali, in particolare ha un database di 80mila utenti profilati e una fanbase social con oggi oltre 250 mila follower, riporta il comunicato.

La raccolta pubblicitaria è affidata a Manzoni Advertising, concessionaria esclusiva del network. Per Cure-Naturali, la raccolta è in linea con lo scorso anno ma ha un peso in costante crescita la componente video e native.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.