Corriere Economia Pro e Ipsoa Quotidiano, è partnership

RCS MediaGroup e Wolters Kluwer rafforzano così l’offerta di informazione economica, giuridica e finanziaria delle due piattaforme

di Lorenzo Mosciatti
04 settembre 2017
corriere-economia-pro

RCS MediaGroup e Wolters Kluwer stringono una partnership e rafforzano l’offerta di informazione economica, giuridica e finanziaria delle rispettive piattaforme CorriereEconomia Pro e Ipsoa Quotidiano.

“L’integrazione dei contenuti tra Ipsoa Quotidiano e CorriereEconomia Pro offre ai rispettivi lettori nuovi servizi di qualità, approfondimenti utili a comprendere meglio il quadro socio economico e gli interventi normativi e fiscali di cui i professionisti e manager devono tenere conto per essere sempre aggiornati e gestire i continui cambiamenti”, ha commentato Andrea Salmaso, Managing Director Area Fisco Lavoro e Azienda di Wolters Kluwer. “Siamo convinti che la forza di entrambi i brand e la capacità di sviluppare contenuti ad alto valore aggiunto siano un elemento unico e distintivo nel panorama editoriale italiano”.

Daniele Manca, vicedirettore del Corriere della Sera, ha aggiunto: “Il Corriere e l’Economia sono orgogliosi di rendere ancora più utile e autorevole la loro offerta di servizi e informazione nelle aree fisco e lavoro grazie alla collaborazione con Wolters Kluwer, azienda leader nei servizi per i professionisti e le aziende”.

In virtù della collaborazione appena avviata, Ipso Quotidiano anticiperà ogni sabato mattina i principali argomenti che saranno approfonditi da L’Economia nella settimana successiva; l’edizione del lunedì mattina prevede poi la pubblicazione di un sintetico calendario dei principali eventi economico e finanziari della settimana in corso.

Allo stesso modo, la piattaforma editoriale per il business CorriereEconomia Pro pubblicherà ogni venerdì pomeriggio gli editoriali sviluppati da Ipsoa Quotidiano sulle novità normative che hanno interessato la settimana. L’edizione del lunedì mattina vedrà la pubblicazione delle anticipazioni su provvedimenti in discussione e/o adempimenti di attualità che saranno trattati nel corso della settimana.

Per gli utenti delle due piattaforme l’accesso ai contenuti integrati è compreso nel canone di abbonamento.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial