Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e TV Sorrisi e Canzoni portano in edicola Paolo Villaggio

Gruppo Amodei e il magazine Mondadori celebrano l’attore con una collana di 39 DVD con i suoi più bei film. Si parte con “Fantozzi”. Campagna multimediale a supporto

di Alessandra La Rosa
20 luglio 2017
Paolo Villaggio_collana DVD

Per celebrare Paolo Villaggio, un attore che ha fatto storia nel cinema italiano degli ultimi decenni, recentemente scomparso, il Gruppo Amodei e il magazine del Gruppo Mondadori Tv Sorrisi e Canzoni lanciano insieme una collana con i più bei film del celebre interprete.

Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e TV Sorrisi e Canzoni porteranno in edicola una raccolta di 39 DVD in collaborazione con Warner, Mustang, CG Entertainment, Raicom ed Euroimmobilfin. Tutti i dvd verranno proposti al prezzo di 9,99 euro con le tre testate: si parte domani (21 luglio) con il film “Fantozzi”. Seguiranno gli altri episodi della saga del famoso ragioniere: “Il secondo tragico Fantozzi”, “Fantozzi contro tutti”, “Fantozzi subisce ancora” “Superfantozzi” e così via. Poi tutte le storie di Fracchia, “Le comiche”, “I pompieri” 1 e 2, “Io speriamo che me la cavo” e molti altri grandi titoli.

Il piano media a supporto dell’iniziativa si avvale del grande contributo dei due editori, Gruppo Amodei e Gruppo Mondadori che hanno messo in campo tutti i loro mezzi on e offline. La campagna vivrà su stampa e digital sui mezzi dei due gruppi e relativi siti, con redazionali a ridosso dell’uscita in edicola, attività social strategiche, e spot televisivi sui canali Sky e Mediaset. Completa la pianificazione una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali e locali.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.