Corriere dello Sport-Stadio media partner della Milano Digital Run

Il quotidiano sportivo racconta la corsa per il secondo anno consecutivo

di Caterina Varpi
14 marzo 2019
Milano-Digital-Run

Per il secondo anno consecutivo il quotidiano Corriere dello Sport-Stadio è media partner della corsa Milano Digital Run, in programma il 17 marzo, una manifestazione sportiva di corsa vissuta nel Parco Sempione nei giorni della Milano Digital Week.

Quest’anno i temi affrontati nella Digital Week hanno come focus l’attenzione sulla moltitudine di tecnologie e applicazioni che trasformano la città, il lavoro e le relazioni umane impattando sul welfare e i servizi, sulla vita pubblica e privata dei cittadini.

In questo contesto Endu, piattaforma digitale dedicata alla spot, promuove un’occasione di sport e socialità “dal vivo”. Corriere dello Sport-Stadio la racconta e la vive in prima linea.

L’emozione di correre nel verde del Parco Sempione, tra natura, storia e opere d’arte: sono queste le particolarità dell’evento Milano Digital Run che propone due prove non competitive aperte a tutti di 10km e 5 km e una 10km competitiva Fidal all’interno di uno scenario incantevole su un tracciato da ripetersi due volte.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.