Condé Nast Italia porta i suoi brand editoriali su TikTok

Gli account ufficiali offriranno sull’applicazione mobile una serie di contenuti realizzati ad hoc

di Lorenzo Mosciatti
06 marzo 2019
CN-TikTok

Condé Nast Italia porta i suoi brand editoriali su TikTok.

Il gruppo editoriale, che può già contare su oltre 15 milioni di fan sui social, in crescita del 13% rispetto all’anno precedente, annuncia il lancio dei canali @vogueitalia, @vanityfairitalia, @lacucinaitaliana, @glamouritalia, @gqitalia, @wireditalia ed @experienceis sull’applicazione mobile che permette la creazione di video in formato ridotto.

Gli account ufficiali Condé Nast Italia offriranno su TikTok, applicazione disponibile sia per iOS sia Android, una serie di contenuti realizzati ad hoc.

“La mission di Condé Nast Italia è sempre stata quella di creare esperienze straordinarie che possano essere viste, sentite, vissute e ricordate”, dice Roberta Cianetti, Head of Social Media Condé Nast Italia. “Questo è un altro importante tassello destinato al target della Generazione Z, che completa l’offerta social di Condé Nast Italia”.

“La creatività e l’immaginazione hanno sempre distinto TikTok”, dice Normanno Pisani, Partnership Manager TikTok. “Stiamo costruendo uno spazio per creators, per raccontare le loro storie e condividere la loro immaginazione. Siamo per questo orgogliosi di collaborare con Condé Nast Italia che ha sempre ispirato milioni di persone in tutto il mondo”.

Con questa operazione, Condé nast continua ad investire er rafforzare la sua presenza sul digitale. Nel 2018 i siti che compongono il panorama dei brand Condé Nast Italia hanno raggiunto una digital audience di 30 milioni di utenti unici su base mensile, in aumento del 20%.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.