Condé Nast, al via un team unico digitale dedicato al beauty

Le beauty editor di Vogue.it, VanityFair.it e Glamour.it lavoreranno congiuntamente per produrre i contenuti adattandoli in tono di voce e target audience alle diverse testate digitali e ai social media dell’editore

di Caterina Varpi
16 gennaio 2019
Justine Bellavita
Justine Bellavita

Condé Nast inaugura il Beauty Desk digitale per potenziare l’offerta qualitativa dei contenuti beauty sui siti e social delle sue testate femminili.

Si tratta di un team specializzato per servire al meglio le testate Vogue, VanityFair, Glamour ed ExperienceIS sui loro siti e i canali social.

“In un panorama digitale in cui influencer ed esperti hanno creato un legame diretto con l’audience, è fondamentale che la competenza e l’expertise dei Beauty Editor di Condé Nast arrivi al massimo a lettori e brand, e che i nostri contenuti Beauty, di altissimo livello e certificati dall’esperienza dei nostri migliori giornalisti, vengano veicolati online nel miglior modo possibile”, riporta il comunicato stampa.

Le beauty editor di Vogue.it, VanityFair.it e Glamour.it lavoreranno congiuntamente per produrre i contenuti adattandoli in tono di voce e target audience alle diverse testate digitali e ai social media, sotto la supervisione editoriale e qualitativa di Sofia Viganò, Fashion & Beauty Editor di Vogue.it e in armonia con le colleghe delle testate cartacee.

«Il desk beauty è una garanzia di qualità e diversificazione nella nostra offerta beauty digitale – spiega Justine Bellavita, Digital Editorial  Director di Condé Nast, – Grazie alla professionalità e alla versatilità delle nostre giornaliste beauty, con il costante dialogo con le testate cartacee, la nostra efficacia in termini di branding e posizionamento online non può che aumentare».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.