Con Panorama e Tv Sorrisi e Canzoni l’heavy metal degli Iron Maiden

A partire da domani, arriva in edicola l’intera discografia della band londinese in un formato deluxe maxi-digipack inedito, pensato appositamente per il mercato italiano. Si parte con il disco omonimo

di Rosa Guerrieri
29 maggio 2014
Iron Maiden

In occasione della tappa degli Iron Maiden in Italia (al Rock in Idro di Bologna il 1° giugno), Panorama e Tv Sorrisi e Canzoni, a partire da domani, portano in edicola l’intera discografia della band londinese in un formato deluxe maxi-digipack inedito, pensato appositamente per il mercato italiano.

In 20 uscite – tutti gli album da studio e i migliori live – The Beast Collection ripercorre i successi della band che ha tracciato la storia dell’heavy metal internazionale, imponendosi come una delle icone più rappresentative dell’intera storia del rock.

Ogni settimana sarà possibile trovare una nuova uscita in edicola, ricostruendo in ordine cronologico tutte le tappe discografiche degli Iron Maiden: si passerà attraverso i decenni con alcuni titoli imprescindibili come “The number of the beast” e “Seventh Son of a Seventh Son”, fino ad arrivare al più recente “The final frontier”, uscito nel 2010.

La collezione parte dal disco omonimo “Iron Maiden”, pubblicato nel 1975, il debutto epocale con Paul Di’Anno alla voce. Insieme al cd, anche il booklet originale (in maxi-formato deluxe) e lo speciale cofanetto raccoglitore ideato per l’Italia direttamente dalla band, a 9,99 euro oltre al prezzo della rivista.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.