Ufficiale: Carlo Verdelli direttore di la Repubblica

Sostituisce Mario Calabresi, che ha diretto il giornale nel corso degli ultimi tre anni

di Caterina Varpi
06 febbraio 2019
carlo verdelli
Carlo Verdelli

Si é riunito in data odierna il Consiglio di Amministrazione di Gedi Gruppo Editoriale che ha ufficializzato la nomina di Carlo Verdelli a direttore della testata la Repubblica, in sostituzione di Mario Calabresi, che ha diretto il giornale nel corso degli ultimi tre anni (ne abbiamo parlato qui).

Carlo Verdelli assume la direzione forte di una solida esperienza in ruoli di vertice in testate e realtà editoriali di rilievo.

Nel comunicato stampa relativo alla nomina si spiega che il Consiglio di Amministrazione ha espresso il proprio ringraziamento al direttore Calabresi per l’impegno profuso nel corso del suo mandato, in un contesto di mercato senz’altro difficile e sfidante.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.