Carlo Mandelli scelto come nuovo presidente di FiPP

Il direttore generale Periodici Italia del Gruppo Mondadori sarà per due anni alla guida dell’International Federation of Periodical Press

di Lorenzo Mosciatti
18 novembre 2019
Carlo Mandelli
Carlo Mandelli

Carlo Mandelli è stato nominato presidente di FiPP, International Federation of Periodical Press.

Il direttore generale Periodici Italia del Gruppo Mondadori succede a Ralph Büchi, Chief Operating Officer di Ringier Group e ceo di Ringier Axel Springer Switzerland

La nomina ha avuto luogo in occasione del 42esimo FIPP World Media Congress svoltosi in Las Vegas, negli Stati Uniti.

Il mandato alla presidenza di Carlo Mandelli durerà due anni.

“È un onore per me ricevere questo incarico”, dichiara Carlo MAndelli, “FIPP rappresenta senza dubbio un patrimonio importante in un’industria come quella dei media, che sta subendo una rapida e profonda trasformazione a livello internazionale. Offre infatti a centinaia di player diversi un luogo dove incontrarsi, scambiare idee ed esperienze, nonché anticipare le tendenze del mercato, consentendo agli operatori del settore di essere più agili e reattivi. Durante il mio mandato, il mio impegno sarà quello di espandere e ampliare i lavori in questa direzione”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.