Il campionato di serie D in diretta su Repubblica.it

Siglato l’accordo tra la Lega Nazionale Dilettanti e il gruppo Gedi. Si parte con Reggio Audace-Crema

di Caterina Varpi
03 gennaio 2019
Serie-D-logo

Dal 6 gennaio alle 14.30, con la partita Reggio Audace-Crema, e per tutto il girone di ritorno, Repubblica.it trasmetterà, in collaborazione con Pmg, in esclusiva web la diretta video di una partita di calcio del campionato nazionale di Serie D.

L’accordo è stato siglato ieri, 2 gennaio, tra la Lega Nazionale Dilettanti e il gruppo Gedi.

Ogni domenica la redazione sportiva di Repubblica.it in accordo con la LegaNazionale Dilettanti sceglierà la partita più importante per la classifica e per il blasone delle squadre (in serie D giocano tra le altre il Cesena, Modena, Reggiana, Taranto,  Avellino, Bari) tra le 84 in programma: la diretta sarà lanciata dalla home page di repubblica.it, dalla home page di repubblica sport e dalla home page delle redazioni locali e dei giornali locali del gruppo interessati alla partita. La nuova iniziativa sarà accompagnata da uno speciale editoriale aggiornato quotidianamente con risultati, classifiche, notizie e interviste ai personaggi della serie D.

“Si amplia così sempre di più la nostra offerta video free legata agli eventi sportivi: il campionato di serie D si aggiunge alle dirette delle gare nazionali di ciclismo, al calcio a 5, volley femminile, ed agli eventi nazionali ed internazionali di pugilato e karatè”, recita il comunicato stampa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.