Calciomercato.com è il Miglior sito sportivo 2014 secondo la giuria dell’Italian Sport Award

Xavier Jacobelli, direttore della testata online, viene insignito del premio Miglior direttore dell’anno. Soddisfazione da parte di Cosimo Baldini: «Festeggiamo così anche l’incremento di fatturato registrato nel 2013: +10%»

di Roberta Simeoni
12 maggio 2014
Calciomercato.com

Calciomercato.com è il Miglior sito sportivo del 2014 e Xavier Jacobelli, suo direttore editoriale, Miglior direttore dell’anno. Così ha stabilito la prestigiosa giuria tecnica, formata da rappresentanti di grandi testate quali, ad esempio, Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport e Repubblica, dell’“Italian Sport Awards”.

Xavier Jacobelli rispetto al riconoscimento ottenuto dichiara: «L’Italian Sport Awards 2014, assegnato a Calciomercato.com quale miglior sito sportivo italiano, costituisce un prestigioso e lusinghiero riconoscimento per la nostra testata che, nel marzo scorso, ha festeggiato i suoi diciotto anni di vita. I record di traffico stabiliti in questi mesi (1 milione 800 mila visite in un giorno, il 31 gennaio scorso, ndr) premiano lo splendido lavoro della redazione e sono un punto di partenza per guadagnare nuovi e ancora più grandi consensi. L’Italian Sport Awards premia la qualità e la credibilità della nostra informazione. E’ ciò di cui siamo più fieri». 

Al direttore fa eco Cosimo Baldini, amministratore unico, che aggiunge: «In CalcioInfinito, editore di Calciomercato.com, siamo fieri di avere una squadra guidata dal direttore Jacobelli, la cui redazione si distingue per qualità e competenza. Calciomercato.com festeggia, con questo premio, la chiusura del bilancio 2013, con un incremento del 10% del fatturato», conclude inoltre Baldini.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.