ButtaLaPasta.it è online con una nuova grafica e nuovi contenuti

Tra le novità, news e tendenze, focus sui locali, guide e vademecum. Per gli investitori sono a disposizione format video realizzati su misura per product placement, PDF brandizzati, speciali editoriali, pubbliredazionali, visibilità sui social

di Caterina Varpi
26 giugno 2015
buttalapasta.it

Look rinnovato e nuovi contenuti per ButtaLaPasta.it, il digital magazine di NanoPress dedicato agli amanti del buon cibo e del gusto.

Tra le novità, contenuti video come tutorial con i trucchi e i segreti per destreggiarsi al meglio tra i fornelli, video ricette step by step, interviste agli chef, le ultime news e tendenze del mondo del food, focus sui locali e i ristoranti, gli eventi enogastronomici e gli itinerari del gusto, tutte le curiosità e i consigli utili per la propria tavola, guide e vademecum in formato PDF. Inoltre, si arricchisce quotidianamente l’archivio delle ricette.

Un’informazione a tutto tondo proposta da una redazione dedicata capace di aggregare una community che ha raggiunto 2.400.000 browser unici e 11.400.000 pagine viste (Google Analytics, media del trimestre gennaio-marzo 2015), attiva anche sui social, con 300 mila fan per la pagina Facebook e 12 mila followers su Twitter.

La nuova veste grafica, adaptive e responsive, si presenta più chiara e intuitiva, per una navigazione semplice e immediata.

Per soddisfare le esigenze dei brand sponsor, NanoPress mette a disposizione su ButtaLaPasta.it contenuti ad hoc per dare visibilità ai propri partner, attraverso format video realizzati su misura per product placement, PDF brandizzati, speciali editoriali, pubbliredazionali, visibilità sui social del proprio network.

Il restyling segue quello di altre testate del network, come MyLuxuryallagiuda.it e TantaSalute.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.