Borsa Italiana si affida a WebAds per la gestione della raccolta del sito web

La concessionaria guidata dal managing director Constantijn Vereecken si occuperà dell’acquisto automatizzato e dei rapporti con clienti diretti, centri media e agenzie per alcuni settori

di Lorenzo Mosciatti
28 marzo 2018
constantijn vereecken-webads
Constantijn Vereecken

Pochi giorni dopo aver ottenuto la riconferma dell’incarico da parte di LinkedIn Italia, WebAds annuncia ora una nuova acquisizione. La concessionaria guidata dal managing director Constantijn Vereecken gestirà infatti le soluzioni pubblicitarie di www.borsaitaliana.it, il sito di Borsa Italiana.

Borsa-Italiana-Hp

L’accordo con Bims, Bit Market Services, la società di Borsa Italiana che gestisce la pubblicità e il sito di una delle principali borse europee, vede la gestione in esclusiva degli spazi in “automated sales” (acquisto automatizzato) e la raccolta verso clienti diretti, centri media e agenzie limitatamente ad alcuni settori.

Il sito di Borsa Italiana vanta un traffico dati mensile di più 1,5 milioni di utenti unici e oltre 26 milioni di impression al mese (fonte Webtrekk Analytics). WebAds valorizzerà i formati display standard, l’email marketing e proposte tailor made rivolte agli inserzionisti che cercano audience qualificate e profilate a target business.

“Siamo orgogliosi di questa nuova partnership con Borsa Italiana”, commenta Constantijn Vereecken. “Vantiamo un ampio portfolio di clienti business e questa nuova collaborazione sarà un altro importante tassello da aggiungere al nostro network”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.