Blogo.it al DopoFestival per raccontare il 66° Festival della Canzone Italiana

L’articolata copertura editoriale propone commenti alle canzoni e due live in diretta di tutte e cinque le serate televisive su TvBlog e SoundsBlog

di Lorenzo Mosciatti
10 febbraio 2016
blogo_sanremo

In occasione del Festival di Sanremo, Blogo torna nella città dei fiori e approda, in diretta tv, nella prima serata della kermesse canora al DopoFestival condotto da Nicola Savino con i suoi blogger per commentare la prima puntata.

La copertura editoriale propone commenti alle canzoni e due live in diretta di tutte e cinque le serate televisive su TvBlog e SoundsBlog. Lo staff completo di blogger, opinion leader g iornalisti e filmmaker, capitanati dal direttore responsabile Alberto Puliafito, racconta le curiosità dal palco dell’Ariston oltre a realizzare le videointerviste ai protagonisti. Sono già online infatti i video di Arisa, Dear Jack e Zero Assoluto, e le interviste ai Giovani di Sanremo 2016: Miele, Irama, Francesco Gabbani, Chiara Dello Iacovo, Cecile, Mahmood, Ermal Meta e Michael Leonardi.

Non mancano i live dalle conferenze stampa e tutti i retroscena su Gossipblog, approfondimenti poi su Reality & Show e il lato più fashion della kermesse su Fashionblog e Style & Fashion.

Passando ai social media, il Festival è seguito minuto per minuto sull’account Twitter di TvBlog, mentre su Facebook (la fanpage di Tvblog e quella di Blogo) si possono seguire e commentare i contenuti e le immagini più curiose postati in diretta dall’inviato social del network.

Infine Blogo dedica uno speciale alla kermesse canora, raccontandola attraverso le curiosità che da sempre hanno contraddistinto la gara, il fuori e il dietro le quinte. Un magazine speciale dedicato alla storia della manifestazione musicale più importante del nostro paese.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.