Blogo.it, boom di accessi durante la prima serata del Festival di Sanremo

 Due milioni di utenti hanno seguito la kermesse sulle fanpage di Facebook dell’editore generando oltre 30.000 interazioni mentre oltre un milione di persone hanno seguito la serata su Tvblog.it, Soundsblog.it e RealityShow

di Caterina Varpi
08 febbraio 2017
tvblog-sanremo

Il successo della prima serata del Festival di Sanremo ha coinvolto anche il web (leggi l’articolo dedicato agli ascolti dell’evento). Due milioni di utenti hanno seguito la kermesse sulle fanpage di Facebook di Blogo.it generando oltre 30.000 interazioni durante le 4 ore di Live mentre oltre un milione di persone hanno seguito la serata sui tre siti del canale intrattenimentoTvblog.it, Soundsblog.it e RealityShow, premiando soprattutto interviste e insight.

Rispetto all’edizione dello scorso anno Blogo.it registra un +11% di utenti unici sul canale Entertainment, dato che conferma l’andamento positivo della manifestazione.

La squadra di blogger e social influencer continuerà a seguire direttamente da Sanremo fornendo una copertura con dirette live, interviste, social cards e contest, insights dell’Ariston (leggi l’articolo sulla partecipazione della realtà al Festival).

Inoltre sul gruppo Sanremo 2017 Social Club si può continuare a votare il “vincitore morale”.  Ieri sera le artiste in gara più commentate sono state Elodie e Fiorella Mannoia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.