Blogo è media partner del Forum Innovazione Mobilità Sostenibile

All’evento parteciperanno le principali realtà del comparto per fare il punto sul futuro dell’auto italiana

di Caterina Varpi
28 settembre 2016
logo-blogo

Mobilità elettrica e auto condivisa, sono questi alcuni dei temi che saranno affrontati nella prima edizione del Forum Innovazione Mobilità Sostenibile che si svolgerà a Brescia il 1 ottobre, dalle 9.30 alle 13.30, presso l’Università degli Studi di Brescia, e che radunerà i più importanti player del settore per affrontare i grandi cambiamenti in atto nel mondo dell’automotive.

All’evento parteciperanno le principali realtà del comparto per fare il punto sul futuro dell’auto italiana. Tra gli ospiti: l’economista Carlo Carraro, Gianni Martino, Country Manager di Car2Go, e il direttore scientifico di Kyoto Club Gianni Silvestrini. Invitati l’Ad di Ferrovie dello Stato Renato Mazzoncini e il Ministro Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio.

Blogo è media partner della prima  edizione  del  Forum,  in cui si parlerà dell’emergere della mobilità elettrica, del nuovo modello di sviluppo industriale mondiale inaugurato dalla conferenza di Parigi,  verso  un  mondo  a  basse  emissioni, e delle  trasformazioni  sempre  più  rapide  della  sharing economy.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.