Barbara d’Urso lancia la sua rivista “B Magazine”. 100 pagine e niente adv

Edito da Panini Magazines e diretto da Marco Iafrate, il mensile che ha come protagonista la conduttrice televisiva è in edicola da oggi al prezzo lancio di 1 euro. All’interno interviste, storie di vita e tante rubriche

di Rosa Guerrieri
30 maggio 2014
B Magazine n. 1 Cover

“Questo è un giornale che voglio scrivere insieme a voi”. Così Barbara d’Urso si rivolge alle lettrici nel primo numero di “B Magazine”, la nuovissima rivista che vede protagonista proprio la famosa conduttrice televisiva e attrice. Nel nuovo mensile la d’Urso accompagna lettrici e lettori tra storie di vita, consigli domestici, nuove mode, ricette originali e tanti suggerimenti pratici. “Sono abituata a parlarvi in tv e sul web, tramite il mio blog e i social network”, spiega Barbara nell’editoriale, “ma ora mi avete tra le mani! Sono davvero emozionata all’idea di entrare in casa vostra in questo modo. E’ un giornale che ho creato su misura per me e soprattutto per voi! Scoprirete un sacco di cose che, sono certa, vi aiuteranno a vivere meglio e a piacervi ancora di più”.

La rivista “B Magazine” è diretta da Marco Iafrate, realizzata in service da Emmei e pubblicata da Panini Magazines. «Ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere Barbara in occasione della creazione e preparazione di B Magazine – ha dichiarato Iafrate -. E’ certamente una gran professionista e una diva, ma è anche e soprattutto una donna a tutto tondo, vitale e profonda, intrigante e sensibile, in grado di capire perfettamente le altre donne, sentirle vicine, rendendosi loro complice e amica. Barbara può dare suggerimenti nelle piccole e nelle grandi cose, dal bricolage allo spendere bene, dai sentimenti alle scelte quotidiane per l’alimentazione, la bellezza, lo sport, il lavoro. Perché è un’artista e una donna vera».

Privo di pubblicità all’interno della foliazione di 100 pagine, oltre a interviste esclusive e storie di vita, il nuovo magazine contiene anche numerose rubriche: dal fitness alla moda, dallo shopping alla difesa personale, dai consigli pratici per la casa al fai da te, dai viaggi alla cucina e all’oroscopo. Ognuna è accompagnata dai consigli della d’Urso, con lo slogan “Fai come me!”.

La rivista è in edicola da oggi al prezzo di lancio di 1 euro.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.