Banzai lancia Pianetamamma Club per offrire alle mamme vantaggi esclusivi

Contenuti, privilegi e sconti esclusivi per le mamme offerti da Pianeta Mamma e SaldiPrivati. Andrea Santagata: «Una combinazione innovativa in cui Banzai è favorita dalla leadership editoriale ed ecommerce»

di Roberta Simeoni
03 marzo 2014
Pianetamamma Club

Banzai Media, l’internet company italiana che vanta numeri d’eccezione nei segmenti editoriali dedicati alle Donne, ai Giovani, alla Cucina e alla Informazione 2.0, lancia Pianetamamma Club, un club online a registrazione gratuita, che offre alle mamme tanti vantaggi esclusivi.

L’iscrizione al Pianetamamma Club garantisce infatti l’accesso a un’offerta inedita di servizi e contenuti come la possibilità di scaricare gratuitamente decine di eBook relativi al mondo della mamma e del bambino: una vera e propria libreria digitale free che coprirà temi quali le ricette per i bambini, i giochi e il fai da te, la gravidanza, il post-parto. A questo si aggiungono una serie di servizi gratuiti, come gli specialisti online (dalla ginecologa alla psicologa, dall’ostetrica alla dietologa nutrizionista), nonché i forum dove condividere la propria esperienza con altre mamme.

Le mamme iscritte al club potranno inoltre ottenere la Pianetamamma kids card da SaldiPrivati, società specializzata nei saldi online e anch’essa parte di Banzai.  La card assicura agevolazioni e sconti su tutti i saldi online in ambito mamme e kids: 10% di sconto dopo il primo acquisto, 10 euro di buono sconto per ogni amico invitato ad attivare la Pianetamamma kids card e ingresso anticipato in molte vendite dedicate a mamme e bambini.

Andrea Santagata

Pianetamamma Club è una grande opportunità sia per le mamme – che ricevono tanti vantaggi – sia per le marche interessate a comunicare in maniera efficace ed innovativa con una community di grande valore, tramite Banzai Advertising.

«Un prodotto media-commerce come Pianetamamma Club consente di offrire più valore ai clienti, grazie alla combinazione innovativa di contenuti, privilegi e risparmio», precisa Andrea Santagata, amministratore delegato di Banzai Media, che continua : «In questo, Banzai è unica e certamente favorita dalla leadership sia nell’editoria online sia nell’ecommerce».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.