Banzai lancia GialloZafferano Club: spazio a contenuti esclusivi

Il club propone vantaggi esclusivi per gli appassionati del primo portale di cucina italiano in collaborazione con SaldiPrivati.com

di Roberta Simeoni
04 aprile 2014
Giallozafferano Club

Banzai Media, l’internet company italiana attiva nei segmenti editoriali dedicati alle Donne, alla Cucina, ai Giovani e alla Informazione 2.0, lancia GialloZafferano Club, un club online a registrazione gratuita, che offre una serie di vantaggi esclusivi agli utenti del primo sito web di cucina in Italia, con oltre 4,2 milioni di utenti unici mensili (Dati Audiweb View – Febbraio 2014).

L’iscrizione al GialloZafferano Club garantisce infatti l’accesso ad una serie di contenuti esclusivi, tra cui il nuovo libro di ricette inedite di Giallozafferano (“50 Ricette Facili e Veloci” scaricabile gratuitamente), la possibilità di partecipare mensilmente ad un corso di cucina live chat con Sonia Peronaci, ma soprattutto offre gratuitamente ai propri iscritti la Giallozafferano Card, un’altra iniziativa realizzata insieme a SaldiPrivati, leader italiano tra i club di vendite su invito (con oltre 2 milioni di iscritti), anch’essa parte di Banzai.

Con l’attivazione della GialloZafferano Card gli utenti iscritti a SaldiPrivati riceveranno, per ogni acquisto effettuato di prodotti su vendite dedicate a GialloZafferano, dei bollini omaggio che daranno la possibilità di ottenere gratuitamente gadget e utensili di cucina a brand GialloZafferano, tra cui shopper, presine, guanti, grembiuli e termometri vino firmati GialloZafferano. Inoltre tutti gli utenti di SaldiPrivati che avranno la card attiva potranno usufruire di tutti i vantaggi legati al GialloZafferano Club.

Non solo: i titolari della carta parteciperanno alle due estrazioni previste nell’anno del concorso a loro riservato con in premio una cena presso la sede di GialloZafferano, a Milano, insieme ad una madrina di eccezione che farà gli onori di casa, Sonia Peronaci. Per ciascuna delle due estrazioni, saranno designati tre vincitori fra gli utenti di SaldiPrivati, i quali avranno la possibilità di essere accompagnati da un’altra persona a scelta alla cena presso GialloZafferano.

«Questa è la seconda iniziativa media-commerce realizzata quest’anno da Banzai, dopo quella rivolta al segmento mamma e bambino con PianetaMamma Club. Si tratta di una formula che ci consente di offrire più valore agli utenti, grazie alla combinazione di contenuti editoriali premium e vantaggi ecommerce esclusivi», commenta Andrea Santagata, amministratore delegato di Banzai Media, che aggiunge: «Si tratta di un’iniziativa che fa leva sugli asset unici e distintivi che ha Banzai sia nell’editoria online che nell’e-commerce».

Bruno Decker, amministratore delegato di SaldiPrivati aggiunge: «L’obiettivo della GialloZafferano Card è da un lato quello di aumentare ulteriormente i vantaggi che offriamo i nostri iscritti e dall’altro quello di avvicinare due brand, SaldiPrivati e GialloZafferano, fra i più noti ed apprezzati dalla comunità web italiana».

La raccolta pubblicitaria del portale www.giallozafferano.it  è a cura di Banzai Advertising.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.