Blogo.it lancia il nuovo magazine editoriale Back to School

Lo speciale presenta tutti i trucchi per affrontare il suono della campanella, dagli accessori moda alla scelta dei corsi di lingua

di Caterina Varpi
12 settembre 2016
blogo-back-to-school-2016

L’arrivo di settembre e il ritorno tra i banchi di scuola rappresenta per i più piccini una nuova avventura. Blogo realizza un magazine che si rivolge alle mamme e ai papà che si apprestano ad affrontare il suono della campanella con i loro bambini.

Il magazine è ricco di approfondimenti, a partire dallo speciale moda con le collezioni autunno inverno 2016 2017 e i consigli sugli outfit più comodi, per arrivare agli accessori che non possono mancare nella cartella, alle App, ai nuovi eBook, ai corsi di lingua e ai metodi educativi, alle merende più sane ed infine ai consigli alle mamme e ai papà per un back to school senza stress.

I magazine di Blogo sono prodotti editoriali redatti on demand che si concentrano su eventi, mood, tendenze e temi di interesse generale e verticale all’interno del quale i clienti possono comunicare i loro prodotti e servizi inserendosi nella storia in modalità product placement o con l’integrazione di formati Adv impattanti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.