Back to school, le iniziative di Skuola.net

Dai test d’ingresso universitari al primo giorno di scuola, ecco i progetti pensati dal portale in portafoglio Mediamond in vista della ripresa dell’attività didattica

di Caterina Varpi
10 settembre 2018
Skuola-net-Back-to-school

Settembre è uno dei mesi più caldi e intensi per gli studenti e per le loro famiglie e Skuola.net seguirà da vicino questo periodo.

La produzione editoriale viene potenziata per l’occasione con contenuti e approfondimenti, molti dei quali dettati dalle richieste specifiche della community sul forum e sui canali social. Non mancheranno attività on field davanti alle scuole e alle università e progetti speciali studiati ad hoc per i brand che vogliono accompagnare come Skuola.net i ragazzi in questi passaggi importanti della loro vita. Per concludere, una serie di contenuti video dedicati al rientro.

In base ai trend di crescita riscontrati negli ultimi mesi, riporta il comunicato stampa, si stima che nel corso del mese di settembre approderanno sulla piattaforma circa 6 milioni di utenti unici (proiezione dati su fonte Google Analytics). Tra le aziende che hanno scelto questo momento per pianificare sulla piattaforma ci sono Paypal, Casio, Facebook, con i loro progetti speciali, realizzati dal team creativo di Skuola.net e Crossmedia di Mediamond.

Inoltre, il Diario di Skuola.net si presenta agli studenti 2018/2019 con una veste grafica e un formato rinnovati e un nuovo editore, Franco Cosimo Panini.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.