AXN compie dieci anni e festeggia con un rebranding e diverse novità per la prossima stagione

Il rinnovamento include l’aggiornamento del logo, degli elementi grafici e delle campagne di marketing ed è attivo per l’Italia su tutte le piattaforme dal 30 ottobre

di Caterina Varpi
30 ottobre 2015
axn-logo-2015

Sony Pictures Television Networks, che opera in Italia in esclusiva sulla piattaforma Sky con AXN HD, AXN +1 e AXN Sci-Fi, festeggia 10 anni di presenza nel nostro Paese e annuncia il rebranding dei suoi canali, rappresentati ora da una nuova visual identity, che interpreta l’attuale programmazione. Il rebranding, che sta coinvolgendo tutti i canali AXN a livello mondiale, e che include l’aggiornamento del logo, degli elementi grafici e delle campagne di marketing, è attivo per l’Italia su tutte le piattaforme di AXN e AXN Sci-Fi, on air, off air e online, dal 30 ottobre.

Gabriele Moratti

«Mentre AXN continua ad essere la pay TV dell’azione per eccellenza, vogliamo anche raggiungere una nuova fetta di pubblico alla ricerca di contenuti carichi di intrigo, passione ed eroi contemporanei – ha dichiarato Gabriele Moratti, operations/territory director di Sony Pictures Television Networks in Italia. – Il nuovo look si allinea perfettamente con i valori della nostra programmazione, e parla agli spettatori di oggi, che entrano in contatto con il nostro brand attraverso i canali lineari e digitali, così come tramite i social media».

Ricca la selezione di novità pronte a coinvolgere il pubblico italiano nella prossima stagione.

Tra queste, su AXN HD il 3 novembre esordisce, in prima visione Sky e in HD, Scorpion, un drama ad alta tensione che si è rapidamente affermato come una hit negli USA. A marzo arriva CSI: CYBER, il più recente spin-off dell’affermato franchise CSI e ad aprile NCIS. A gennaio sbarcherà sul canale la quinta stagione di Hawaii Five-0 e ad aprile la terza serie di Black Sails, dedicata al mondo dei pirati.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.