Automobile.it lancia la web serie “Quell’affare è un affare” in collaborazione con OmniAuto.it

Visibile su YouTube, Facebook e Twitter, prenderà il via il 19 dicembre con la puntata inaugurale a cui ne seguiranno altre quattro

di Caterina Varpi
11 dicembre 2014
automobile.it

Si può acquistare un’Alfa Romeo Duetto autofinanziandosi con la rivendita di altre auto, come una vecchia Fiat 500? Secondo Automobile.it sì, e il sito è pronto a raccontarci come si fa.

Il sito ha realizzato una web serie, visibile su YouTube, Facebook e Twitter, che prenderà il via il 19 dicembre con la puntata inaugurale a cui ne seguiranno altre quattro, introdotte da un teaser, on air dal 25 novembre (Quell’affare è un affare… trailer).

La serie, realizzata in collaborazione con OmniAuto.it, ha come protagonisti due amici alle prese nella compravendita di auto usate.

Tommaso ha deciso di realizzare un suo sogno a quattro ruote: comprarsi una Alfa Romeo Spider, comunemente nota come Duetto, come quella che aveva lo zio tanti anni prima. Ma ci vuole arrivare per gradi, perché sa che con un pochino di pazienza, i giusti mezzi come il portale Automobile.it e i consigli di persone esperte tra cui Andrea Farina di OmniAuto.it e l’officina di fiducia Pupazzo Racing, il budget per arrivare a comprarsi la Duetto è già nelle sue tasche. Per farlo dovrà partire da quello che c’è in casa, ovvero la Fiat 500 di famiglia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.