Arriva casabellaformazione.it, da un’iniziativa di Casabella e ProViaggiArchitettura

Sulla piattaforma gli utenti possono essere sempre aggiornati sul calendario di conferenze, viaggi di architettura, eventi, mostre, lezioni del progetto Casabella Formazione e possono iscriversi online a queste iniziative

di Caterina Varpi
25 giugno 2015
sito-casabellaformazione.it

È online casabellaformazione.it, il nuovo sito che Casabella, la rivista di architettura di Arnoldo Mondadori Editore diretta da Francesco Dal Co, in collaborazione con ProViaggiArchitettura, società specializzata nella progettazione di itinerari di architettura, ha creato per ampliare e rendere ancora più accessibile la propria offerta formativa e culturale.

Sulla piattaforma gli utenti possono essere sempre aggiornati sul calendario di conferenze, viaggi di architettura, visite di cantieri, siti produttivi, mostre, lezioni e incontri che fanno parte del progetto Casabella Formazione, ma soprattutto possono iscriversi online a queste iniziative cliccando su Prenota adesso. Inoltre nella sezione Album del sito sono raccolte le immagini più rappresentative di ogni appuntamento.

Le attività comprese nella proposta di Casabella e ProViaggiArchitettura sono rivolte a studenti, architetti, ingegneri e liberi professionisti,  ma anche ai semplici appassionati. Per rispondere alle esigenze e agli obblighi di aggiornamento previsti dagli ordini professionali, per tutte le iniziative è stata avanzata al CNAPPC la richiesta di riconoscimento dei crediti formativi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.