Mediaset Premium: il nuovo sito è firmato da AQuest

L’agenzia con sede a Verona ha curato lo sviluppo del concept e la realizzazione dell’interfaccia grafica della piattaforma, privilegiando l’aspetto mobile

di Caterina Varpi
29 settembre 2015
Mediaset-premium-sito

Il sito MediasetPremium.it cambia volto con AQuest, agenzia digitale creativa che ha curato lo sviluppo del concept e la realizzazione dell’interfaccia grafica della piattaforma. Il progetto privilegia l’aspetto mobile per assicurare la massima fruibilità anche da smartphone e tablet.

L’agenzia con sede a Verona e già vincitrice di oltre 50 premi internazionali come quelli attribuiti dal CSS Design Awards e dagli Awwwards, ha curato l’interfaccia per web, tv e device mobili dell’intera piattaforma Mediaset Premium.

«La collaborazione con Mediaset Premium è senza dubbio un grande traguardo per AQuest – ha dichiarato Fabio Merlin, ceo e fondatore di AQuest – il progetto ci ha consentito di esprimere il nostro know-how in termini di concept, sviluppo e design di livello internazionale».

L’agenzia è stata scelta recentemente da Lidl Italia per la creazione di contenuti dedicati ai social media.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.