Ansa lancia i podcast Voice. La raccolta a Prime Real Time

La prima settimana di programmazione di Ansa Voice è sponsorizzata da Renault Dacia

di Lorenzo Mosciatti
09 ottobre 2019
Ansa-hp
La home page di Ansa.it

Dal 2 ottobre è disponibile sul sito Ansa.it il nuovo servizio di informazione in formato podcast Ansa Voice.

Le principali notizie e gli approfondimenti sono raccontati dai giornalisti Ansa in tre edizioni, Ansa Voice Daily (due edizioni al giorno per raccontare le principali notizie e per saperne di più su uno dei temi in primo piano);  Ansa Voice Stories (edizione settimanale di approfondimento; le storie, le inchieste e le curiosità della settimana, a cura dei giornalisti dell’agenzia); e Ansa Voice Forum (gli incontri e le interviste realizzate negli studi televisivi dell’agenzia con i protagonisti della politica, dell’economia, dello sport e dello spettacolo).

I podcast Ansa si possono ascoltare gratuitamente sul sito Ansa.it e possono essere scaricati dalla piattaforma Spreaker. Ansa Voice è inoltre disponibile su Spotify, Google Podcast e Apple Podcast.

Ansa ha scelto come concessionaria per la pubblicità di Ansa Voice Prime Real Time, l’azienda parte di Triboo, gruppo attivo nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale quotato sul mercato MTA.

La prima settimana di programmazione di Ansa Voice è sponsorizzata da Renault Dacia.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.