Andrea Samà promosso ad Advertising Manager di Speed

La business unit digital diretta da Fabrizio Tomei continua a rafforzarsi

di Lorenzo Mosciatti
26 aprile 2017
Andrea-Samà-Advertising-Man
Andrea Samà

Andrea Samà, già in SpeeD come Sem Specialist e Publisher Manager, assume ora il ruolo di Advertising Manager.

In forze alla concessionaria pubblicitaria di Poligrafici Editopriale da oltre 8 anni, Andrea Samà ha sviluppato un profondo know how aziendale con crescenti responsabilità all’interno della divisione digital: all’inizio come trafficker e successivamente gestendo il prodotto Google Adwords all’interno della concessionaria e i rapporti con gli editori terzi come Hardware Upgrade.

“Dopo diversi anni dedicati alla gestione del prodotto, ho deciso di schierarmi in prima linea per accettare e cogliere le sfide che questa industry ogni giorno ci propone. Forte della mia competenza ed esperienza sull’offerta SpeeD approccio il mercato in chiave consulenziale”, dichiara Andrea Samà, che ora si occuperà di presidiare, tra gli altri, i centri media di holding come GroupM, Omnicom e Havas.

Il nuovo ruolo commerciale di Samà si inserisce nella strategia di rinnovamento della business unit digital di SpeeD diretta da Fabrizio Tomei, già avviato lo scorso marzo con la nomina di Chiara Banfi a Head of Digital Sales.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.