Vice Italia: Andrea Rasoli esce dalla società e cede il 30% delle quote

Vice Europe Holding LTD controlla oggi il 100% della filiale italiana

di Lorenzo Mosciatti
21 settembre 2016
andrea-rasoli
Andrea Rasoli

Vice Europe Holding LTD e Andrea Rasoli hanno siglato un accordo per la cessione del 30% delle quote di Vice Italia S.r.l. di proprietà del secondo. A seguito dell’operazione, Vice Europe controlla oggi il 100% del capitale della filiale italiana del gruppo media internazionale.

Andrea Rasoli, già socio fondatore e publisher di Vice Italia, dopo aver concorso alla crescita del business e al successo dell’impresa italiana, divenuta oggi la media company di riferimento nel segmento Millennials, si legge nella nota emessa da Vice, continuerà ad operare imprenditorialmente nel mondo dei media e della comunicazione nel solco di quanto fatto fino ad oggi.

Vice Europe Holding LTD, conclude la nota, non esclude la possibilità di collaborazioni future con Andrea Rasoli.

La notizia dell’operazione societaria segue di qualche giorno l’annuncio dell’ingresso nel gruppo di Elia Blei nel ruolo di managing director.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.